Calcio femminile Calciomercato Federica Russo News Pomigliano Femminile Serie A Serie A Femminile Zhanna Ferrario

Federica Russo, Zhanna Ferrario, Martina Fusini e Marta Varriale al Pomigliano

Calciatrici Pomigliano

Federica Russo, Zhanna Ferrario, Martina Fusini e Marta Varriale sono quattro nuove giocatrici del ASD Pomigliano calcio.

Federica Russo è un portiere classe 1991 che in carriera ha vestito le maglie di Torino, Rapid Lugano, Alba, Cuneo, Juventus Women, Napoli Femminile e Riozzese Como.

Zhanna Ferrario invece è una trequartista classe 1993, proveniente dal calcio a 5, dotata quindi di grande tecnica. Ha recentemente acquisto anche il patentino UEFA C da allenatrice. In precedenza ha giocato nel Bulè Sport Village, Kick Off Femminile, Cuneo, Inter e Riozzese Como.

Il terzo acquisto è il difensore classe 1994 Marta Varriale che in carriera ha giocato in Firenze, Castelfranco, Empoli, Chievo Verona Valpo e Riozzese Como.

L’ultimo rinforzo per le pantere è Martina Fusini, difensore classe 1996 che arriva in prestito dalla Fiorentina. Nella scorsa stagione Martina ha vestito la maglia del Napoli Femminile conquistando la salvezza.

Una nuova avventura per le quattro giocatrici che risponderanno agli ordini di Manuela Tesse e giocheranno nuovamente in Serie A.

Miriana Cardinale

Leggi anche