L Football è il primo e unico “web magazine” presente in Italia interamente dedicato al calcio femminile.

Un portale innovativo, di semplice fruizione, dove la qualità e l’originalità dei contenuti rivestono un ruolo fondamentale nella mission. 

Vogliamo portarvi alla scoperta dell’universo “pallonaro” al femminile, un mondo che per tantissimi anni ha vissuto, e vive tutt’ora in Italia, ai margini dello sport, snobbato e ignorato dai principali media nostrani. 
Uno dei nostri obiettivi è quello di essere punto di riferimento per tifosi, appassionati, curiosi ma soprattutto per calciatrici, società, leghe, federazioni, sponsor e per tutti gli addetti ai lavori.
 
Attraverso analisi, approfondimenti, notizie offriamo contenuti di elevata qualità, professionali, ma soprattutto originali. Nessun copia e incolla da altri siti. 
Ampio spazio è dedicato al calcio internazionale, con focus e curiosità sui principali campionati esteri, ma anche gli eventi più importanti come la Coppa del Mondo FIFA, le competizioni continentali sia per club che per nazioni. 
 
Abbiamo ambizioni importanti e tanta voglia di contribuire alla crescita del calcio femminile
Se dovessimo descrivere L Football con una sola parola non avremmo nessun dubbio nel dire PASSIONE, la stessa che spinge tante ragazze a sognare ed essere felici tirando calci a un pallone.