Calcio femminile Calciomercato Inter Women News Serie A Serie A Femminile

Henrietta Csiszár è una nuova calciatrice dell’Inter

Henrietta Csiszár

Henrietta Csiszár centrocampista ungherese classe 1994 è una nuova giocatrice dell’Inter ed indosserà la maglia numero 27.

Centrocampista di grande esperienza internazionale in carriera ha vinto due Campionati ungheresi e due Coppe d’Ungheria con il MTK Hungária, nelle stagioni 2012/13 e 2013/14 e il Campionato tedesco di seconda divisione con il Bayer Leverkusen nel 2018.

Veste anche la maglia della Nazionale maggiore ungherese del 2012.

Queste le parole della giocatrice al momento del suo arrivo in nerazzurro: “Sono molto felice di essere qui e di fare parte di questo fantastico club. L’Inter è un club che mi forniva grandi motivazioni. Non vedo l’ora di conoscere le mie compagne e tutto lo staff. Ho giocato per sei anni in Germania e ho sentito che era il momento di cambiare. Ora darò il massimo per la squadra.”

“Il campionato italiano è cresciuto molto negli ultimi anni, lo sanno tutti. Ma sono pronta a lottare e fare la storia con l’Inter. Sono una giocatrice che lavora sodo, mi piace controllare il ritmo del gioco, contrastare e avere il pallone tra i piedi per dettare il ritmo del gioco.” ha concluso Csiszar.

Miriana Cardinale

Leggi anche