Tutti i gol della prima giornata del Mondiale di calcio femminile Under 20.

Sono iniziati ieri in Francia i Mondiali Under 20. Le padroni di casa della Francia, inserite nel ruppo A, sono scese in campo contro il Ghana ed hanno vinto il match con il punteggio di 4-1. Le reti per le transalpine sono state realizzate da Laurent, per lei una doppietta, Dercocq e Baltimore. Per le ganesi la rete è arrivata sul 3-0 ad opera di Owusu Ansah.

Guarda gli highlights di Francia – Ghana

Il Brasile è stato sconfitto per 3-2 dal Messico nel match inaugurale. Messicane in vantaggio al 4′ con Martinez, si sono fatte raggiungere e siperare dalla doppietta della brasialiana Kerolin. Nella ripresa il Messico ha avuto la meglio grazie alla doppietta di Ovalle.

Guarda gli Highlights di Messico – Brasile

Nel Gruppo A, quello della Francia, nell’altro incontro L’Olanda ha battuto la Nuova Zelanda con il punteggio di 2-1. Per le Orange le reti sono state realizzate da Kalma e Van Deursen. Il momentaneo pareggio delle neozelandesi è stato siglato da Blake.

Guarda gli Highlights di Nuova Zelanda – Olanda

Nell’altro match del Gruppo B, l’Inghilterra ha avuto la meglio sulla Corea del Nord co un netto 3-1. Doppietta di Russo e gol di Stanway per le inglesi. In rete per le coreane Un Yong.

Guarda gli Highlights di Corea del Nord – Inghilterra

Giuseppe Berardi