Beatrice Merlo Calcio femminile Inter Women Interviste News Serie A Femminile

Beatrice Merlo: “Sono contenta del nostro mese di novembre, abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo”

Beatrice Merlo, esterno dell’Inter, ha presentato il match di domenica contro il San Marino ed ha fatto il punto sul mese di novembre ai microfoni di Inter Tv.

“Sapevamo che il mese di novembre sarebbe stato difficile ed impegnativo dovendo giocare anche la Coppa Italia. Abbiamo avuto due risultati positivi, siamo contente perché abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo che era qualificarci ai quarti.” esordisce Beatrice.

La numero 13 nerazzurra prosegue: “Abbiamo visto che il San Marino è una squadra molto difficile e tosta sul campo. Ha dimostrato di poter mettere in difficoltà ogni squadra quindi cercheremo di dare il massimo e di portare a casa i tre punti. Come ha detto il mister stiamo migliorando sull’aspetto difensivo ma come sempre sappiamo bene che per arrivare al massimo dobbiamo lavorare bene sempre e costantemente. Come difesa speriamo di riuscire ad unirci e giocare senza paura.”

“Sono contenta di aver giocato e spero di giocare ancora. Sono sempre a disposizione della squadra anche nel ruolo che mi è un po’ più difficile (terzino sinistro ndr) avendo il piede debole sulla linea laterale. Però sono contenta e speriamo di poter fare bene.” conclude Beatrice Merlo.

Miriana Cardinale

Leggi anche