Approfondimenti AS Roma Femminile Calcio femminile Interviste Kim Little L Football Magazine Lana Clelland Manuela Giugliano Marketing Nazionale News

Online il nuovo numero di L Football magazine, rivista interamente dedicata al calcio femminile

L Football Magazine Manuela Giugliano

È online e disponibile per il download il nuovo numero di L Football magazine con l’AS Roma protagonista. La cover story è dedicata a Manuela Giugliano. La centrocampista giallorossa ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva ai nostri microfoni dove ha toccato tantissimi temi e svelato alcune curiosità sulla sua carriera calcistica.

All’interno del nostro magazine interamente dedicato al calcio femminile è presente un’altra importante intervista esclusiva di Leonardo Frenquelli ad Alessandro Spugna, allenatore dell’AS Roma. Il mister ha fatto il punto sul campionato e tracciato un primo bilancio della stagione.

Tra gli articoli vi segnaliamo un’interessante analisi che mette a confronto due importanti eventi di sport al femminile. Da un lato la finale di Coppa Italia di pallavolo e dall’altro la finale di Supercoppa di calcio femminile.

Nella rivista si parla anche di Nazionale con uno speciale sull’Algarve Cup e di Serie A TimVision, con il punto sul campionato.

Per il calcio estero abbiamo realizzato un bellissimo ritratto di Kim Little, leggenda dell’Arsenal Women, tra le calciatrici più forti degli ultimi dieci anni.

Completano il numero un’intervista, anch’essa in esclusiva, a Graziella Pirriatore Presidente del Comitato Arbitri dell’Emilia-Romagna e la notizia dell’accordo tra Puma e Lana Clelland.

COMPILA IL SEGUENTE FORM PER SCARICARE GRATUITAMENTE COPIA Di L FOOTBALL MAGAZINE N°15

ATTENZIONE: Tutti gli articoli contenuti su L Football sono da intendersi a riproduzione riservata ai sensi dell’Art.7 R.D. 18 maggio 1942 n° 1369. Non è consentita la riproduzione, nemmeno parziale senza il consenso di L Football

    Consenso al trattamento dei dati personali (richiesto)

    Leggi anche