Calcio femminile News Serie A Femminile

Dove vedere Fiorentina-Milan, Napoli-Juventus e tutte le altre partite di Serie A femminile

serie a femminile

Dopo la sosta per le nazionali torna il campionato di Serie A femminile. Nel weekend andrà in scena la nona giornata con due anticipi al sabato e quattro gare alla domenica.

Si parte sabato 5 dicembre alle ore 12:30 con l’anticipo Fiorentina – Milan. Una gara molto attesa che potrebbe dire molto sul prosieguo del campionato per entrambe le squadre.

Il Milan non può permettersi passi falsi per restare il più possibile in scia della Juventus capolista, mentre la Fiorentina ha l’opportunità di tornare in corsa per le posizioni di vertice.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e in streaming su TIMVISION ma anche su Milan TV e sui canali ufficiali viola.

Alle 14:30 toccherà alla Juventus scendere in campo ospite del Napoli allo stadio Caduti di Brema. C’è molta attesa nel capoluogo campano per la prima volta tra queste due squadre nel campionato femminile.

La partita tra Napoli Femminile e Juventus Women sarà trasmessa in diretta su TIMVISION.

Domenica 6 dicembre alle ore 12:30 la Pink Bari ospita il Sassuolo sul campo Comunale Antonucci di Bitetto.
Il match sarà visibile in diretta su TIMVISION.
Alla stessa ora anche Hellas Verona – Empoli al Sinergy Stadium. Gara trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e anche su TIMVISION,

Alle 14:30 in campo Inter – San Marino e Roma – Florentia San Gimignano.
L’Inter è alla ricerca di continuità nei risultati per scalare la classifica emntre le titane punti fondamentali per la salvezza.

La partita sarà trasmessa su TIMVISION e s Inter TV. Chiude la nona giornata la sfida tra Roma e Florentia visibile su TIMVISION ma anche su Roma TV e Roma TV+.

Leggi anche