La prima giornata del girone di ritorno della Poule Scudetto ripropone la sfida fra Milan e Juventus Women

E’ già tutto o quasi deciso nella Poule Scudetto di Serie A femminile. La sconfitta della Juventus Women sul campo della Roma lo scorso fine settimana ha praticamente consegnato quasi matematicamente lo scudetto alle giallorosse.

Al “Puma House of Football” di Vismara lo spettacolo è ancora assicurato dal big match fra Milan e Juventus Women.

Le rossonere questa stagione sono state le uniche a battere per ben due volte le bianconere e arrivano al match forti della convincente vittoria contro l’Inter nel Derby dello scorso weekend.

La Juventus di Montemurro al contrario ha perso in rimonta lo scontro diretto del Tre Fontane e ha dovuto dire praticamente addio al sogno Scudetto.

La sfida tra Milan e Juventus andrà in scena domenica 30 aprile alle ore 14.30 e verrà diretta da Roberto Lovison di Padova, supportato dagli assistenti Mattia Regattieri di Finale Emilia e Stefano Camilli di Foligno.

Il club rossonero ha aperto ufficialmente la vendita dei biglietti di Milan-Juventus, sul circuito Vivaticket. Il prezzo del singolo tagliando sarà pari a 10 €, mentre gli Under 12 potranno usufruire dell’ingresso ridotto a 5 €.

Attualmente la classifica di Serie A femminile vede le rossonere appostate in solitaria al terzo posto con 38 punti e la Juventus, in seconda piazza, con 49 punti all’attivo.

La sfida tra Milan e Juventus verrà trasmessa in diretta streaming su TimVision. I tifosi delle rispettive squadre potranno seguire sempre in streaming la partita sui rispettivi canali ufficiali dei due club.

Sia Milan Tv, disponibile su Sky e DAZN, che Jtv, trasmetteranno il big match a partire dalle ore 14.30 di domenica 30 aprile.

Federica Iannucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche