Calcio femminile Carolina Morace Nazionale News

Carolina Morace parteciperà all’Isola dei famosi 2022

Carolina Morace, ex calciatrice e allenatrice, farà parte del cast della prossima edizione dell’Isola dei famosi. La notizia è stata riportata da TvBlog che ha annunciato la partecipazione di Morace al popolare programma televisivo realizzato con la collaborazione del dipartimento italiano della Banijay.

L’edizione 2022 del reality adventure show inizierà a marzo subito dopo il Grande fratello vip 6 su Canale 5 sarà condotto da Ilary Blasi, con Alvin nelle vesti di inviato dall’Honduras.

Leggenda del calcio femminile italiano, Carolina Morace ha militato nella Nazionale italiana dal 1978 al 1997. In carriera ha vinto 12 volte il campionato italiano e 12 volte il titolo di capocannoniere della Serie A. Nel suo palmares ci sono anche due Coppe Italia e una Supercoppa.

Nel 1990 in un’amichevole a Wembley con la maglia azzurra, Carolina Morace fu protagonista di un poker di reti all’Inghilterra. Un episodio che è entrato di diritto nei libri di storia del calcio.

Oggi Carolina ricopre il ruolo di allenatrice e la sua ultima esperienza è stata quella sulla panchina della Lazio Women.

Morace in passato ha già avuto esperienze televisive in quanto è stata conduttrice di Galagol su Telemontecarlo dopo Alba Parietti e commentatrice del reality Campioni il sogno.
Su Sky nel 2019 ha commentato i Mondiali di calcio femminile che si sono disputati in Francia. Nel 2020 Carolina Morace ha pubblicato un libro dal titolo “Fuori dagli schemi”, dove ha parlato apertamente della sua omosessualità.

AGGIORNAMENTO SUCCESSIVO ALLA PUBBLICAZIONE:
Carolina Morace attraverso un post sui suoi account social ufficiali ha smentito le notizie riguardanti la sua partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi.

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli

Leggi anche