Calcio femminile Diritti Audiovisivi Diritti TV News Serie A Femminile Sky

Dove vedere le partite della quattordicesima giornata di Serie A Femminile in TV e in streaming su web e social

Serie A femminile

Conclusa la pausa delle nazionali con la vittoria delle Azzurre, riprende il campionato di Serie A femminile. La competizione entrerà nel vivo nelle prossime settimane, con partite di cartello tanto nelle zone alte quanto nelle posizioni che si giocano la retrocessione. Scopriamo dove vedere le partite del weekend.

Pink Bari e Milan, che si affronteranno al “Campo Comunale Antonucci” di Bitetto alle ore 12.30 di sabato. Le baresi vogliono mettere in difficoltà la squadra di Maurizio Ganz, che sarà determinata a non perdere punti per arrivare al meglio al big match contro la Juventus.

La partita verrà trasmessa su TIMVISION e sul canale Milan TV.

Sempre all’orario di pranzo di sabato, scenderanno in campo Napoli e Sassuolo. Il Napoli dovrà scontare alcune assenze importanti, come quella di Eva Popadinova per infortunio, mentre il Sassuolo vuole mantenere il passo delle grandi.

Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno sono i canali previsti per la trasmissione della sfida, oltre che in streaming su TIMVISION.

Il clou della quattordicesima giornata di Serie A Femminile è il derby di Firenze, che si disputerà alle ore 14.30 di sabato. Al Santa Lucia di San Gimignano la Fiorentina vuole prepararsi al meglio in vista degli ottavi di finale di UEFA Women’s Champions League contro il Manchester City. La Florentia ha la necessità di riprendersi dopo la dura sconfitta in Coppa Italia contro la Roma.

Sarà possibile vedere la sfida toscana sul sito ufficiale della Fiorentina e su TIMVISION.

In contemporanea con il derby di Firenze si terrà la sfida tra Inter ed Hellas Verona. Le neroazzurre sono galvanizzate dalla conquista delle semifinali di Coppa Italia a discapito della Fiorentina. D’altra parte l’Hellas Verona vuole conquistare punti fondamentali per la salvezza.

Gara che potrà essere vista su TIMVISION e su Inter Tv.

La domenica si apre con Roma-Empoli. Allo “Stadio Tre Fontane” si affrontano due tra le squadre più divertenti e propositive del campionato. Sarà anche la sfida tra Glionna e Serturini, astri nascenti della nazionale azzurra.

La partita verrà trasmessa su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, su TIMVISION, Roma TV e Roma TV+.

Chiude la quattordicesima giornata la partita San Marino Academy e Juventus. Per la prima volta le campionesse d’Italia giocheranno a San Marino. Le ragazze di Alain Conte, che seguirà la gara dalla tribuna in quanto ancora squalificato, proveranno a mettere in difficoltà le bianconere come all’andata.

Si potrà vedere la sfida in streaming su TIMVISION e sulla piattaforma Jtv per gli abbonati.

Leggi anche