Serie a femminile bonansea

La gara tra Empoli – Inter apre l’ottava giornata di Serie A femminile. La squadra toscana è reduce da due ko consecutivi ed ospita l’Inter che arriva invece da una bella prestazione contro la Pink Bari.

In palio oltre ai tre punti anche la quarta posizione in classifica. Il fischio di inizio è fissato per le 12:30 di sabato 14 novembre allo stadio Monteboro e la partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma TIMVISION.

Alle 14:30 scendono in campo Pink Bari – Fiorentina Femminile e Florentia San Gimignano – Juventus.

Pugliesi a caccia di punti pesanti per la salvezza avranno di fronte una squadra viola che non sta attraversando un buon momento di forma. La formazione allenata da Antonio Cincotta ha raccolto solo un punto nelle ultime quattro partite.

La partita sarà trasmessa in diretta su TIMVISION.

Match interessante quello che vede di fronte la Florentia San Gimignano e le campionesse in carica della Juventus. La squadra toscana non perde in casa da quasi un anno. L’ultima sconfitta risale infatti al 19 dicembre 2019 subita per mano del Tavagnacco. Le bianconere hanno vinto tutte le gare giocate fin qui in questo campionato. L’ultimo confronto tra le due squadre è finito 0-0.

La sfida sarà visibile su TIMVISION e su Jtv.

Domenica 15 novembre altre tre partite. Alle 12:30 è in programma la sfida salvezza tra San Marino Academy e Napoli Femminile. Partenopee, fanalino di coda della classifica, cercano tre punti importanti contro una diretta avversaria per la permanenza nel massimo campionato. Per le titane invece un match dove vincere vorrebbe dire fare un salto in avanti e allontanarsi dalle ultime posizioni.

La partita si giocherà al Campo Sportivo Acquaviva e sarà visibile in diretta su TIMVISION e su Sky Sport Serie A.

Alle 14:30 il big match di giornata. Al Centro Sportivo Vismara il Milan ospita la AS Roma. La squadra rossonera finora ha perso solo una gara contro la Juventus e non può permettersi altri passi falsi se vuole insidiare le bianconere per il titolo. La Roma cerca invece un pronto riscatto dopo il pari con la Fiorentina per avvicinarsi alle posizioni di vertice.

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, ma anche su TIMVISION e su Milan Tv, Roma TV e Roma TV+.

Chiude l’ottava giornata di Serie A femminile il match tra Sassuolo e Hellas Verona. Le ragazze allenate da Piovani vogliono dimenticare la brutta prestazione di Vinovo ed hanno la possibilità di riscattarsi. Le gialloblù in formazione rimaneggiata a causa della positività al Covid di molte sue atlete, proverà a render dura la vita alle emiliane.

La partita sarà trasmessa in diretta su TIMVISION

Leggi anche