Ilaria Mauro

La calciatrice Ilaria Mauro è stata sottoposta a un’operazione chirurgica dove è stato necessario asportare completamente la tiroide.

L’intervento è stato eseguito dal prof. Mercante dell’Humanitas Ospedale Milano.

L’attaccante, neo acquisto nerazzurro, era infatti assente ieri nel match contro la sua ex squadra, la Fiorentina. Mauro dovrà ora osservare un periodo di convalescenza.

“Una ripartenza importante per la mia salute, – queste le parole della giocatrice sul suo profilo Instagram – la speranza di risolvere completamente tutte quelle patologie connesse, che in questi anni si sono manifestate mettendomi davanti a tanti momenti di recupero obbligato”.

“È con il cuore pieno di riconoscenza che voglio ringraziare la società FC Internazionale Milano che senza esitazioni e riserve si sono presi cura di ogni aspetto legato al mio benessere. Grazie a Ilaria Pasqui per il coraggio, la forza, la positività e il sostegno continuo che mi ha trasmesso. Alla tempestività dei dottori Volpi e Carminati, a Mr Attilio Sorbi e a tutto lo staff dell’Inter Femminile che sono stati costantemente sempre presenti e con cui ho iniziato il percorso di riabilitazione”.

Leggi anche