Calciomercato Fiorentina Fiorentina Women's News Serie A Femminile Stephanie Ohrstrom Tatiana Bonetti

La Fiorentina alle prese con i rinnovi di contratto. Incerto il futuro di Tatiana Bonetti

Fiorentina Bonetti

Nel corso di queste settimane la dirigenza della Fiorentina Women è impegnata nel programmare il futuro. Il club viola è alle prese con diversi rinnovi contrattuali. Coe quelli di Stephanie Ohrstrom, Davina Philtjens e Tatiana Bonetti.

É ancora incerta la ripresa del campionato, si deciderà tutto nelle prossime ore. Ciò che è certo è il futuro di Laura Agard, la società viola le aveva proposto un rinnovo biennale ma la giocatrice ha scelto di rifiutare per trasferirsi a Milano, sponda rossonera.

Come riporta “Violanews.com futuro in bilico per Tatiana Bonetti e Davina Philtjens, la decisione definitiva verrà presa nella giornata di oggi. La numero 10 ha collezionato 105 presenze e 78 reti con la squadra toscana, Riuscendo anche a riconquistare la chiamata in Nazionale da Milena Bertolini dopo tre anni di assenza. Il suo rinnovo però sembrerebbe essere in dubbio, la giocatrice è corteggiata dall’Inter. Potrebbe essere lontano da Firenze anche il futuro di Davina Philtjens, sembrerebbe aver rifiutato il rinnovo biennale con ritocco dell’ingaggio.

Potrebbe andar via anche Stephanie Ohrstrom. Ad affiancare la giovane Francesca Durante, tra i pali viola, sono nomi caldi quello di Katja Schroffenegger oppure quello di Chiara Marchitelli, entrambe portieri di grande esperienza.

Il futuro invece di Alia Guagni sarà sempre nel capoluogo toscano. Dopo la vicenda dello scorso anno con l’offerta del Real Madrid, il futuro del capitano viola non è mai stato in discussione. La diretta giocatrice ha infatti ribadito ancora il concetto, qualora ce ne fosse bisogno: “Il mio futuro è in viola! Prima in campo e poi da dirigente.”

Miriana Cardinale

Leggi anche