La sesta giornata di Serie A Femminile manda in scena Milan – Juventus primo vero big match del campionato. Ecco dove vedere la partita in diretta in tv, streaming e tramite app.

Nel prossimo weekend scende in campo la Serie A Femminile per la sesta giornata del girone di andata.

Quattro le gare che si disputeranno sabato 16 novembre, mentre le altre due partite andranno in scena domenica 17.

Si parte con l’anticipo Inter – Orobica alle ore 12:30. Le nerazzurre reduci da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite, sono a caccia della seconda vittoria in Serie A per scalare posizioni in classifica. L’Orobica, ultima in classifica, è chiamata ad una vera e propria impresa per tornare a casa con un risultato positivo.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma TIMVISION e sul profilo twitter dell’Inter.

Alle 14:30 i restanti match del sabato: Sassuolo – Tavagnacco, Hellas Verona Women – Empoli Ladies e Pink Bari – Fiorentina.

La sfida tra le scaligere e l’Empoli potrà essere visto o su TIMVISION e sulla pagina Facebook dell’Hellas Verona Women, mentre lo scontro tra la Pink e le viola sarà trasmesso su Sky Sport Serie A.

Sassuolo – Tavagnacco sarà trasmesso su TIMVISION.

Domenica sarà la volta di Florentia San Gimignano – AS Roma e del big match di giornata Milan – Juventus.

Le giallorosse vogliono proseguire la striscia di vittorie consecutive e faranno visita ad una Florentia in gran forma. La squadra toscana è reduce da due vittorie di fila ottenute contro Orobica e Pink Bari.

La gara sarà visibile in diretta su TIMVISION, sul profilo twitter della AS Roma Femminile ma anche su Tvedo, WebTv che ha siglato un accordo con la Florentia SG.

Chiude la sesta giornata la sfida tra Milan e Juventus. Le due squadre distano in classifica solo due punti e il match sarà un banco di prova per capire le reali forze di questo campionato.

Con una vittoria la Juventus potrebbe staccare le rossonere, mentre un risultato positivo per il Milan accenderebbe il vertice del campionato, con le prossime sfide importanti per tutte le pretendenti al titolo.

Il Match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, sul canale tematico bianconero JTV e sull’app ufficiale del Milan. Su TIMVISION andrà in onda in differita dopo la fine della partita.

Leggi anche