Dove vedere le partite del campionato italiano di calcio femminile in tv o in streaming su social, app e web.

Tra oggi e domani si disputano le partite della quarta giornata di Serie A Femminile. Da quest’anno, con l’accordo di Sky e la possibilità da parte delle società di trasmettere via social alcune gare interne, il pubblio del calcio femminile può finalmente scegliere cosa vedere in diretta.

A Verona, allo stadio Olivieri, va in scena Hellas Verona Women – AS Roma. Dopo la sconfitta iniziale le giallorosse hanno ottenuto due vittorie di fila e non intendono arrestare la loro rincorsa al vertice.
Buon inizio di campionato per l’Hellas Verona Women che, insieme al duo di testa Milan e Juventus, è ancora imbattuto in uesto inizio di campionato. Grazie a due pareggi e una vittoria, le saligere occupano la quibta posizione in solitaria dietro le big.

La gara verrà trasmessa in diretta streaming sul profilo Twitter ufficiale della AS Roma e su Roma TV. Fischio di inizio alle ore 15.

Il Milan ospita il Tavagnacco con l’obiettivo di vincere e proseguire al comando della Serie A. La squadra di Ganz può vantare in questa fase di avvio il miglior attacco e la miglior difesa del campionato.
Il Tavagnacco, reduce da due pareggi consecutivi, venderà cara la pelle. Fishio di inizio alle 15 allo Stadio Brianteo di Monza.
Il match è visibile sull’app ufficiale del club rossonero.
Qui il link per vederla https://www.acmilan.com/en/download-official-app

La Fiorentina farà visita al Sassuolo di Piovani. La gara promette spettaolo tra due squadre he vantano insimee il terzo miglior attacco del campionato.
La gara si giocherà allo Stadio Comunale Enzo Ricci e sarà trasmessa in diretta su ViolaChannel e sui canali social della società viola.

Chiudono il programma della quarta giornata Florentia-Pink Bari e Empoli Ladies – Orobica. Anche questa gara potra essere vista in diretta sul canale YouTube della squadra bergamasca.

Domani toccherà a Inter e Juventus scendere in campo per il primo derby d’Italia. Calcio di inizio ale ore 12:30 al Campo Sportivo F. Chinetti di Solbiate Arno e diretta televisiva su Sky Sport Serie A.

Leggi anche