Approfondimenti AS Roma Femminile News Primo Piano Serie A

La AS Roma Femminile si presenta al pubblico in un evento esclusivo a Piazza di Spagna

La AS Roma ha organizzato un grande evento a Piazza di Spagna per la presentazione delle ragazze della squadra Femminile

La squadra femminile della AS Roma verrà presentata al grande pubblico domani 7 settembre alle ore 18, nel corso di un evento esclusivo presso la Scalinata di Piazza di Spagna.  Le ragazze sfileranno una per una accompagnate dalle musiche della violinista Elsa Martignoni.

Saranno presenti all’evento il Direttore Generale della AS Roma Mauro Baldissoni, il Responsabile del settore giovanile Massimo Tarantino e Sebino Nela dirigente della Prima Squadra Femminile. Prevista anche la partecipazione della sindaca di Roma Virginia Raggi.

Al termine della presentazione dell’intera rosa parleranno l’allenatrice Elisabetta Bavagnoli e il capitano Elisa Bartoli.  L’evento sarà trasmesso in diretta da Roma TV.

Il canale tematico giallorosso trasmetterà in diretta anche tutte le gare di campionato della squadra femminile, tranne in casi di concomitanza con le partite delle altre formazioni maschili della AS Roma.

Giuseppe Berardi

Foto: LaPresse

Leggi anche