Approfondimenti Calciomercato News Primo Piano Serie A Top Leagues

Diede Lemey è il nuovo portiere dell’AtalantaMozzanica

È Diede Lemey l’ultimo acquisto in casa AtalantaMozzanica. La calciatrice belga è chiamata sostiuire Gaelle Thalmann passata al Sassuolo.

L’AtalantaMozzanica ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere belga Diede Lemey. Proveniente dal Verona, Lemey andrà a sostituire Gaelle Thalmann passata nel frattempo al Sassuolo.

Il portiere, classe 1996, ha fatto parte di tutte le rappresentative nazionali giovanili del Belgio e vanta 14 presenze tra i pali della nazionale maggiore. Il nuovo numero 1 del Mozzanica sfiderà a settembre l’Italia nell’ultima gara per le qualificazioni al mondiale.

“Sono orgogliosa di aver la possibilità di vestire la maglia dell’Atalanta Mozzanica. Dopo Verona il mio desiderio era cimentarmi ancora con il campionato italiano e ho scelto la società bergamasca perché è una realtà importante e consolidata. Il calcio in Italia, rispetto a quello belga, è molto basato sulla tattica e la tecnica e da la possibilità di confrontarsi con più squadre, il che lo rende molto affascinante e divertente.”

Giuseppe Berardi

Leggi anche