Approfondimenti Management Marketing News

Anche il calcio femminile nel programma SportInCamp con Eleonora Goldoni come istruttrice

Un mix esplosivo che unisce sport, musica e divertimento con sani principi e valori per la crescita di bambini e ragazzi

Nei mesi scorsi è stato presentato il nuovo programma dell’estate SportInCamp 2018 per una vacanza multisportiva.
Novità assoluta dell’Estate 2018 sarà l’inserimento del calcio femminile tra gli sport proposti. Inoltre ci sarà la partecipazione straordinaria di Eleonora Goldoni, giocatrice della nazionale italiana di calcio femminile, come istruttrice della stagione 2018 nelle settimane SportInCamp.

Le settimane proposte dall’organizzazione sono tre, dal 24 al 30 Giugno, dall’8 al 14 Luglio e dal 15 al 21 Luglio, presso il Martelli Sport Village di Montefiorino.

Tra allenamenti di calcio, volley o lo sport scelto dai ragazzi non mancheranno tornei di tantissimi altri sport quali ad esempio pallamano, rugby e basket. La pratica multisportiva, alla base della filosofia SportInCamp che per il terzo anno proporrà vacanze all’insegna del divertimento e dei principi formativi ed educativi che lo sport vuole trasmettere, sarà il punto cardine di tutta la settimana di vacanza che gli iscritti potranno vivere, accompagnati costantemente anche da momenti ludici e di animazione dedicata.

Altra novità del programma 2018 è la collaborazione con l’accademia della musica Arte e Luce, gestita da Federica Goldoni, anch’essa presente come istruttrice allo SportInCamp.
Tra le proposte ci saranno discipline quali Acrobatic Dance, Hip Hop, Recitazione e Musical e Fitness Musicale.

Per maggiori informazioni visita il sito www.sportincamp.com

Giuseppe Berardi

Leggi anche