Approfondimenti BresciaCF Cristiana Girelli Gianpiero Piovani Montpellier News Primo Piano UEFA Women's Champions League UWCL

Champions League: Brescia CF chiamato all’impresa contro il Montpellier. “Serve la gara perfetta”

Foto: Federica Scaroni

Il Brescia CF scenderà in campo tra poche a Montpellier per il ritorno degli Ottavi di Finale della UEFA Women’s Champions League. Gara difficile per le Leonesse chiamate a ribaltare l’2-3 subito all’andata. 

Sarà necessaria una vittoria con almeno due gol di scarto (fino al 3-4). All’andata il Montpellier ha dimostrato di essere una squadra completa, ben posizionata in campo e con ottime individualità. Le Leonesse dovranno essere attente in fase difensiva e sfruttare ogni occasione davanti ala porta.

Nella conferenza stampa della vigilia, Mister Piovani e capitan Girelli erano concordi nel dire che “per fare bene contro le francesi servirà la partita perfetta. Il Monpellier è una squadra dal grandissimo valore, con pochissimi punti deboli. Per metterla in difficoltà dovremo dare tutto ed evitare di commettere quegli errori che ci hanno fatto perdere la sfida d’andata”. 

Fischio di inizio allo stadio La Mosson alle 20.45. Sarà possibile vedere la partita sul sito Repubblica.it e su PMG Sport. 

Laura Brambilla

Leggi anche