Tutto quasi pronto a Biella per accogliere la Juventus Women. La squadra femminile bianconera disputerà le gare interne per la stagione 2023/24 allo Stadio Vittoria Pozzo.

Mentre la Juventus è impegnata nella preparazione, a Biella proseguono i lavori di ammodernamento nell’impianto con la posa dei seggiolini. I problemi che avevano riguardato il drenaggio del terreno sembrano essere risolti e si va avanti per completare i lavori in tempo per la prima gara della squadra femminile allenata da Montemurro nella sua nuova casa.

Le Women bianconere nella prima giornata di campionato saranno impegnate in trasferta contro il Pomigliano. La prima in casa per la Juventus femminile si giocherà il 30 settembre contro la Sampdoria. Bisogna però prima capire il destino della squadra blucerchiata perchè ad oggi non si sa ancora se potrà disputare il campionato di Serie A Femminile eBay.

In Women’s Champions League invece la Juventus disputerà il primo turno in terra tedesca, a Francoforte, dove andranno in scena semifinali e finale del Gruppo 2. Le bianconere affrontano l’Okzhetpes e in caso di vittoria affronteranno la vincente del match Eintracht Frankfurt – Slovácko.

In caso di passaggio del turno, la società torinese conoscerà l’avversaria del secondo turno il 15 settembre dal sorteggio di Nyon.

C’è tempo dunque per completare i lavori allo stadio Pozzo di Biella, la nuova casa delle Women.

Leggi anche