Alex Morgan Calcio Estero Calcio femminile Chloe Kelly Fotografie Kenza Dali Marketing Mary Fowler News

Alex Morgan e altre 4 calciatrici protagoniste della campagna Calvins or Nothing

Alex Morgan, Chloe Kelly, Kenza Dali, Mana Iwabuchi e Mary Fowler testimonial di Calvin Klein e immortalate dalla fotografa Brianna Capozzi

Il brand Calvin Klein ha lanciato una nuova campagna marketing con Alex Morgan e altre cinque calciatrici. Oltre alla stella dei San Diego Wave ci sono Chloe Kelly, Kenza Dali, Mana Iwabuchi e Mary Fowler.

ALEX MORGAN – Brianna Capozzi

Il marchio di moda americano ha ingaggiato cinque giocatrici per la sua ultima campagna pubblicitaria dal nome “Calvins or Nothing”. Le calciatrici indossano alcuni dei più classici capi di abbigliamento CK, tra cui: il nuovo modern cotton underwear, l’high rise straight, i jeans straight e bootcut anni 90, le giacche cropped e classiche e infine le T-shirt con il logo

Le foto sono state scattate dalla direttrice creativa di New York, Brianna Capozzi, e ogni scatto è una celebrazione dell’atletismo, della forza e della vulnerabilità delle sportive che per l’occasione indossano alcuni essential di Calvin Klein .

CHLOE KELLY – Brianna Capozzi

La campagna è stata lanciata a meno di un mese dall’inizio dei Mondiali di calcio femminile in Australia e Nuova Zelanda e gioca sulla versatilità e la femminilità delle atlete. Morgan, Kelly, Dali, Iwabuchi e Fowler si uniscono a artisti del calibro di Virgil van Dijk, Kai Havertz e Trent Alexander-Arnold, come calciatori che hanno collaborato con il marchio negli ultimi anni, cementando ulteriormente gli inestricabili legami del calcio con la moda.

MANA IWABUCHI – Brianna Capozzi

Photo Credit: Brianna Capozzi

Leggi anche