Alex Morgan, Chloe Kelly, Kenza Dali, Mana Iwabuchi e Mary Fowler testimonial di Calvin Klein e immortalate dalla fotografa Brianna Capozzi
Il brand Calvin Klein ha lanciato una nuova campagna marketing con Alex Morgan e altre cinque calciatrici. Oltre alla stella dei San Diego Wave ci sono Chloe Kelly, Kenza Dali, Mana Iwabuchi e Mary Fowler.
Il marchio di moda americano ha ingaggiato cinque giocatrici per la sua ultima campagna pubblicitaria dal nome “Calvins or Nothing”. Le calciatrici indossano alcuni dei più classici capi di abbigliamento CK, tra cui: il nuovo modern cotton underwear, l’high rise straight, i jeans straight e bootcut anni 90, le giacche cropped e classiche e infine le T-shirt con il logo
La campagna è stata lanciata a meno di un mese dall’inizio dei Mondiali di calcio femminile in Australia e Nuova Zelanda e gioca sulla versatilità e la femminilità delle atlete. Morgan, Kelly, Dali, Iwabuchi e Fowler si uniscono a artisti del calibro di Virgil van Dijk, Kai Havertz e Trent Alexander-Arnold, come calciatori che hanno collaborato con il marchio negli ultimi anni, cementando ulteriormente gli inestricabili legami del calcio con la moda.
Photo Credit: Brianna Capozzi