Virginia Torrecilla lascia l’Atlético Madrid e in occasione della partita contro il Granadilla Tenerife ha salutato il pubblico rojiblancos.

Al Centro sportivo Wanda di Alcalá de Henares l’Atletico si è imposto per 4-0, un risultato roboante preludio per l’addio di Torrecilla.

Una notizia che era già nell’aria ma nei giorni scorsi c’è stata l’ufficialità. Virginia Torrecilla è approdata a Madrid, sponda Atletico nell’estate del 2019 ma nel maggio 2020 ha dovuto subire un intervento chirurgico per un tumore.

Le cure hanno tenuto la giocatrice lontano dai campi per due anni per poi tornare a calpestare ancora l’erba di un campo da calcio in occasione della finale di Supercoppa spagnola contro il Barcellona.

Quella contro il Tenerife per Virginia forse non è stata l’ultima partita visto che si deve giocare ancora la Final Four di Supercoppa ma è stata sicuramente l’ultima davanti ai tifosi dell’Atletico.

Il club spagnolo ha scritto per la sua giocatrice le parole: “Grazie, Vir, per essere un esempio di vita per tutti gli atleti!”.

Leggi anche