Grazie a un gol di Caroline Graham Hansen il Barcellona ha superato il Chelsea nell’andata delle semifinali di UEFA Women’s Champions League.

La calciatrice norvegese ha siglato una delle reti più belle dell’intera stagione confermandosi un’atleta di altissimo livello. Graham Hansen da tempo è ormai stabile tra le prime dieci calciatrici al mondo anche se non ha mai vinto premi individuali di un certo rilievo.

Non a caso indossa la maglia numero dieci che dai tempi di Pelè in avanti è sempre stata affidata a giocatori e giocatrici dotati di talento purissimo.

A Barcellona ha trovato la squadra ideale per sfoggiare lampi di classe pure, proprio come in occasione del gol messo a segno allo stadio Stamford Bridge, casa delle Blues, davanti a 27.697 spettatori.

Una rete siglata nei primi minuti di gioco e che al momento fa pendere la qualificazione nella direzione della squadra blaugrana.

Al 4′ di gioco Caroline Graham Hansen riceve palla sulla destra da Ferreira, vicino alla linea laterale e parte in progressione si accentra, controlla la palla di destro, punta l’area, evita con un controllo un’avversaria, si sposta la palla sul sinistro col quale fa partire un bolide che si insacca all’angolino.

IL VIDEO DEL BELLISSIMO GOL DI CAROLINE GRAHAM HANSEN

Leggi anche