Ieri il Sassuolo di mister Giampiero Piovani dopo la sconfitta della scorsa settimana per mano della Juventus ha pareggiato per 2-2 contro l’Inter. A segno per le neroverdi Sofia Cantore e Kamila Dubcova. A loro hanno riporto Ajara Njoya e Tatiana Bonetti. Nei minuti dopo la partita Kamila Dubcova e Giampiero Piovani sono stati intervistati da La7 per commentare il match.

“Dispiace per le ragazze che hanno fatto una grandissima prestazione. Non siamo riusciti a chiuderla e loro si sono inventati un gol con una giocatrice fortissima che è Bonetti. Era importante muovere la classifica e l’abbiamo fatto con una prestazione convincente. Nel cerchio ho detto alle ragazze che gli voglio bene come se fossi un papà”

“Dovevamo togliere qualcuno e cambiare qualcosa, ho tolto Orsi e Brignoli per alzare il baricentro. L’anno scorso avevamo girato a 25 punti come questa anno. Siamo in linea e stiamo ripetendo qualcosa di straordinario come l’anno scorso. Ci teniamo a passare il turno di Coppa Italia contro il Como che è una squadra di Serie A prestata alla Serie B, hanno giocatrici importanti e ci teniamo a vincere”. ha concluso l’allenatore del Sassuolo.

Dubcova esordisce: “partita difficile ma siamo tristi perché abbiamo preso gol sul finale. Per noi erano importanti i tre punti, ne abbiamo solo uno. Sono felice per il gol perché ho potuto aiutare la mia squadra. Sono triste per il risultato ma andiamo avanti. Penso che abbiamo giocato bene e questo campionato stiamo facendo bene. L’anno prossimo dobbiamo continuare così. Contro il Como partita importante perché vogliamo vincere la Coppa Italia e quindi dobbiamo vincere settimana prossima”.

Miriana Cardinale

LiveMedia/Salvatore Varo

Leggi anche