Calcio femminile News Serie A Serie A Femminile Tatiana Bonetti

Tatiana Bonetti firma con l’Atletico Madrid fino al 2023

Dopo il suo addio alla Fiorentina mancava solo l’ufficialità: Tatiana Bonetti è una giocatrice dell’Atletico Madrid fino al 2023. La giocatrice italiana di ventinove anni raggiunge Alia Guagni nella capitale spagnola.

Dopo le esperienze in Italia con le maglie di Riozzese, AGSM Verona, Tavagnacco ed infine Fiorentina. Tatiana ha vestito anche la maglia della Nazionale Italiana collezionando 9 presenze. Nel suo palmares Tatiana vanta: due Scudetti, quattro Coppa Italia, una Supercoppa Italiana ed un campionato Europeo vinto con la Nazionale Under 19.

Queste le dichiarazioni dell’ex giocatrice viola al momento della sua firma con l’Atletico: “Essere qui e firmare per un club importante come l’Atletico per me è molto emozionante. Mi sento fortunata ad avere questa opportunità. Come giocatrice penso di essere molto ambiziosa, mi piace divertirmi con la palla tra i piedi e far divertire chi ci segue. Porgo i miei saluti a tutte le persone che ci seguono e spero presto di vederle sugli spalti a fare il tifo per noi.”

Miriana Cardinale

Leggi anche