Sampdoria

La Sampdoria Women, dopo le vittorie casalinghe con Inter e Pomigliano, è al lavoro per preparare al meglio i prossimi impegni dopo la sosta per le nazionale.

Nella giornata di ieri la squadra doriana ha disputato un’amichevole contro la formazione del Pavia.
Allo stadio “Scirea” di Stradella la Sampdoria ha battuto la squadra pavese con il punteggio di 3-1. La gara si è svolta su tre tempi da 30 minuti.

Le reti portano la di Stefania Tarenzi, doppietta per lei nei primi trenta minuti. Nella seconda parte della gara arriva il terzo gol a opera di Helmvall. Nell’ultima frazione della partita il Pavia trova il gol della bandiera con Poletto proprio nel finale.

Buona prova delle blucerchiate, che nei prossimi giorni proseguiranno la preparazione in vista del prossimo impegno ufficiale con il Napoli.

Assenti le calciatrici impegnate con le rispettive selezioni – Anna Auvinen, Cristina Carp, Bianca Fallico, Michela Giordano, Letizia Musolino e Sabah Seghir -, Antonio Cincotta dovrà fare a meno anche delle indisponibili Caterina Bargi, Alice Berti e Cecilia Re. Lavoro differenziato per Elena Pisani.

Leggi anche