Juventus Women Champions

L’attesa è finita e inizia la fase a gironi di UEFA Women’s Champions League. Mercoledì alle ore 18:45 presso lo Stade des Trois-Chêne di Ginevra la Juventus femminile sarà ospite del Servette.

Le campionesse di Svizzera affrontano dunque le campionesse d’Italia. In estate le due formazioni si sono sfidate in amichevole con una vittoria delle bianconere per 4-1. Entrambe le squadre per la prima volta rientrano nelle migliori sedici d’Europa.

Tutte le gare della competizione a partire proprio dalla fase a gironi saranno disponibili in diretta e poi on demand su DAZN. Per i non abbonati saranno disponibili anche in diretta sul canale YouTube DAZN UEFA Women’s Champions League.

È la prima volta con il nuovo format di questa Women’s Champions League. Per le prime due stagioni tutti i 61 match saranno visibili sia su DAZN che gratuitamente sul canale YouTube, dalla stagione 2023-2024 soltanto 19 partite saranno visibili in chiaro su YouTube mentre gli altri saranno riservati agli abbonati Dazn.

Nella giornata di domani alle ore 17:00 parlerà coach Montemurro insieme ad una giocatrice da Ginevra, alle 17:30 ci sarà l’allenamento con i primi quindici minuti aperti ai media. Alle ore 18:30 parlerà l’allenatore del Servette Eric Sévérac con una giocatrice. Alle ore 19 in programma l’allenamento delle Svizzere con il primo quarto d’ora aperto ai media presenti.

Servette-Juventus Women mercoledì 4 ottobre ore 18:45 presso lo Stade des Trois-Chêne di Ginevra. In diretta streaming su DAZN e gratuitamente sul canale YouTube. La vigilia sarà visibile anche su JuventusTv.

Miriana Cardinale

Leggi anche