Sarà possibile modificare la rosa della propria squadra, creare una nuova squadra, creare nuove leghe

Alla vigilia dell’ultimo turno di Serie A femminile del 2020, riapre il mercato al FantaWomen fino al 30 gennaio 2021. (Salvo eventuali proroghe).

Sarà così possibile modificare la rosa della propria squadra con acquisti e cessioni illimitate tenendo però conto del budget a disposizione.
Sono state modificate tantissime valutazioni in conseguenza delle prestazioni sul campo delle calciatrici o per effetto di infortuni. Alcune hanno incrementato notevolmente il proprio valore, come il caso di Haley Bugeja, per altre invece si è ridotto.

GIOCA AL FANTAWOMEN

Se a inizio stagione avevate tenuto da parte dei crediti non utilizzati potete ora usufruirne altrimenti, per acquistare nuove giocatrici, vi toccherà vendere per racimolare fanta-crediti ed effettuare nuove operazioni.

C’è la possibilità di creare anche nuove squadre e iniziare sin da ora a giocare al FantaWomen, ma nella classifica Generale si partirà da 0 come punteggio.
Ma si possono creare nuove leghe private tra amici, così facendo si può iniziare un nuovo torneo partendo tutti da zero.

L Football lancerà un mini torneo nelle vacanze di Natale, attraverso la creazione di una Lega, per il solo girone di ritorno di Serie A femminile.

Enjoy FantaWomen

GIOCA AL FANTAWOMEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *