Calcio femminile Genoa Femminile Marketing News Serie C femminile Sponsorizzazioni

Welcare Industries sponsor di maglia del Genoa femminile

Il Genoa Cricket and Football Club ha siglato un importante accordo di sponsorizzazione con Welcare Industries S.p.A.

L’azienda che opera nel settore dei dispositivi medici diventa sponsor di maglia della Squadra Femminile rossoblù per la stagione sportiva 2020/21 e Fornitore Ufficiale di tutte le rappresentative del Grifone.

Welcare Industries S.p.A. e il Genoa Cfc sanciscono la partnership nel segno di valori comuni e obiettivi ambiziosi per il futuro. Welcare, azienda 100% italiana con sede a Orvieto, è da sempre impegnata nella produzione e commercializzazione di prodotti pensati per la cura e il benessere della pelle.
Welcare fornirà prodotti utili in ambito sportivo a partire dai brands Algidress e Sinaqua.

Marco Grespigna, General Manager di Welcare Industries S.p.A.,ha dichiarato: “Insieme alla fondatrice dell’azienda, Fulvia Lazzarotto, siamo felici di iniziare un percorso di collaborazione con un club prestigioso come il Genoa Cfc, attraverso la sponsorizzazione con il marchio aziendale della prima squadra femminile, degna rappresentante di un movimento in forte crescita, e la fornitura alle squadre, maschili e femminili, di tutte le categorie, di una selezione di prodotti disponibili già in Farmacia”.

Leggi anche