Calcio femminile Fantacalcio FantaWomen Fiorentina Femminile Katja Schroffenegger News

Schroffi League, il torneo di Katja Schroffenegger al FantaWomen

Schroffi

Katja Schroffenegger, portiere della Fiorentina e della Nazionale Italiana, ha creato la sua lega al FantaWomen per sfidare tutti gli appassionati di calcio femminile.

Schroffi League è il nome del torneo lanciato dalla calciatrice viola che durerà 10 giornate di campionato. Il primo classificato, che avrà ottenuto il punteggio più alto, riceverà un regalo autografato da Katja.

Per ricevere il codice e entrare in SCHROFFI League, questo il nome del torneo, occorre effettuare le seguenti operazioni:

Seguire Katja Schroffenegger (qui il link al suo profilo), L Football (qui il link al profilo) e Studio Assist & Partners (qui il link al profilo) su Instagram.
Pubblicare la foto presente qui sotto come Stories su Instagram, taggare gli account di Katja Schroffenegger e L Football e infine inserire l’hashtag #Schroffifantawomen.

A tutti coloro che effettueranno i seguenti passaggi riceveranno tramite messaggio diretto il codice per iscriversi alla lega di Katja Schroffenegger al FantaWomen.

Il torneo inizia con la 4^ giornata di Serie A femminile e terminerà alla tredicesima giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno.

Alla fine la squadra che avrà totalizzato il punteggio più alto in classifica riceverà un premio direttamente da Katja Schroffenegger oppure sarà inviato da L Football.

ATTENZIONE: Il codice per accedere alla lega del FantaWomen non può essere inviato a terze parti e tutte le squadre che utilizzeranno in modo improprio il codice verranno eliminate dalla lega.

Buon FantaWomen a tutti da parte di Katja Schroffenegger, dallo staff di L Football e Studio Assist & Partners.

Leggi anche