La partita tra Milan e Juventus di Serie A femminile si disputerà allo stadio San Siro lunedì 5 ottobre.

Sarà la prima volta che la “Scala del calcio” ospiterà una partita del massimo campionato calcistico femminile italiano. Il big match andrà in scena lunedì 5 ottobre alle 20.45 e sarà trasmesso in diretta su TIMVISION e su Sky Sport.

Il turno si aprirà sabato 3 ottobre alle 12.30 con Roma-Hellas Verona e Napoli-Inter, nel pomeriggio alle 15 spazio a Fiorentina-Sassuolo. Domenica alle 12.30 gli appassionati avranno modo di seguire su TIMVISION e Sky Sport l’incontro tra Pink Bari e la rivelazione Empoli, mentre alle 17.45 i riflettori – in attesa del ‘Monday night’ di San Siro – saranno puntati sulla gara San Marino Academy-Florentia, con le padrone di casa che abbandoneranno per una giornata il tradizionale impianto di Acquaviva per cercare i primi punti della stagione al San Marino Stadium, storica sede dei match della Nazionale sammarinese e uno dei 6 stadi dove nel 2019 si è svolta la fase finale dell’Europeo Under 21.

Dopo l’Allianz Stadium, il Mapei Stadium, il Franchi, il Friuli, il San Nicola, un altro grande impianto, sicuramente il più iconico tra quelli italiani, apre le porte al calcio femminile.

Leggi anche