Approfondimenti Barcelona Femenì Calcio Estero Lieke Martens Marketing

Marketing: Lieke Martens con Lionel Messi e Paul Pogba nello spot di Lay’s

Lieke Martens è apparsa nella nuova pubblicità di Lay’s e sulla special-edition del pacchetto di patatine insieme a Lionel Messi e Paul Pogba.

La calciatrice del Barcellona Lieke Martens è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Lay’s, partner della UEFA. Insieme a lei hanno preso parte all’iniziativa i calciatori Lionel Messi e Paul Pogba. Lo spot è stato mandando in onda negli spazi pubblicitari delle gare valevoli per gli ottavi di Finale di Champions League.

Martens apparità anche sullo speciale packaging dedicato all’iniziativa. Ad ogni protagonista dello spot è stato dedicato uno speciale gusto di patatine, come spiegato da Sebnem Erim, vice presidente della Lay’s: “Come abbiamo fatto ad accoppiare i giocatori con le varietà di chips? E’ stato divertente. Messi è il “classico”, ovviamente, di grandezza indiscussa. Martens è “sale e aceto”: alcuni non lo capiscono, ma quelli che prestano attenzione sanno che è un’elite. Pogba come “panna acida e cipolla”, cioè quelacosa di diverso, con un po’ di talento, che non è per tutti, ma è uno dei migliori.”

Leggi anche