Kelly MAegan

L’attaccante Maegan Kelly lascia la Florentia San Gimignano. Per motivi personali la calciatrice statunitense ma naturalizzata canadese ha deciso di non continuare la sua avventura calcistica in Italia.

La società toscana ha pubblicato sui social una lettera di Kelly che annuncia l’addio alla Serie A.

“Ho deciso di non restare ancora in Italia per ragioni personali. – Ha scritto Maegan Kelly che ha poi aggiunto – Voglio ringraziare tutti i nostri tifosi della Florentia Sangimignano. Voi ragazzi ci avete supportato incondizionatamente tutta la stagione e vi sono grata per tutta l’energia che avete trasmesso a questa squadra ogni settimana.
Mi mancheranno tremendamente le mie compagne e auguro loro le migliori fortune. Spero che continuino a lottare per vincere il campionato.
Vorrei ringraziare lo staff e la società per tutto quello che ogni giorno fanno per questo Club.
Ho imparato molto durante questi mesi in Italia e spero che il campionato continui a crescere in questo modo positivo”.

Il campionato italiano perde una delle sue giocatrici più brave e in forma. Con la maglia neroverde quest’anno Kelly ha realizzato 7 reti contribuento all’ottimo pazzamento in classifica della Florentia.

Lo scorso anno Kelly aveva trascinato il Mozzanica al quinto posto in classifica a pari punti col Sassuolo.

Maegan è stata una delle grandi protagoniste del nostro contest Top Player of the Week. La calciatrice nordamericana può vantare un numero molto elevato di nominations tra le migliori quattro della settimana.

Leggi anche

1 commento

  1. basta, dopo questa notizia funesta ritiro la squadra al fantacalcio

I commenti sono chiusi.