Barcelona Femenì Calcio Estero News Primera Iberdrola

Il Barcellona pareggia con l’Atletico e vede il “titulo”

Finisce 0-0 il big match tra Atletico Madrid e Barcellona. Un pari a reti inviolate e resta tutto invariato in classifica nella Primera Iberdrola.

La supersfida tra Atletico Madrid e Barcellona, che si è disputato oggi alla Ciudad Deportiva Wanda davanti a 2000 spettatori, è terminata zero a zero.

Un risultato positivo per la capolista Barcellona, meno per le padrone di casa dell’Atletico che speravo in una vittoria per dominuire il distacco in classifica.

Soddisfatto il tecnico blaugrana Lluís Cortés che ha fine gara ha dichiarato: “È un risultato positivo più per noi che per loro. Certo, avremmo potuto anche vincere e i tre conquistare i punti con le occasioni create da Mariona, Jenni o Candelaverso la fine”.

Il distacco tra le due squadre resta di nove punti in classifica. Un ampio margine che fa sorridere al Barcellona. Un passo importante per le catalane verso la conquista del titolo tanto atteso in questi anni.

Peccato che la partita non è stata trasmessa per la querelle sui diritti tv in Spagna. Una grande occasione persa per il calcio femminile spagnolo.

Leggi anche