Aurora Galli testimonial di Lotto

La calciatrice Aurora Galli è protagonista della nuova campagna marketing del brand di abbigliamento sportivo Lotto.

La centrcampista della nazionale e della Juventus è stata scelta come volto principale del mercato Italiano insieme al tennista Matteo Berrettini, semifinalista agli ultimi US Open.

L’azzurra rappresenterà il marchio di Trevignano in campagne ed eventi legati al calcio, al footwear e all’abbigliamento lifestyle. In questi giorni è online la pubblicità di Galli con le nuove Leggenda, una modello di scarpa ispirato alle sneakers degli anni ’70 e ’80, che hanno accompagnato i grandi campioni Lotto.

Negli ultimi mesi Galli è diventata una delle calciatrici più richieste da brand e media, in virtù anche dell’ottimo mondiale disputato in Francia.

Inoltre Yaya, come viene chiamata da amici e compagne di squadra, è molto amata dal pubblico in modo trasversale, da tifosi di tutte le squadre.

Galli, classe 1996, è stata una delle prime calciatrici a siglare un contratto da testimonial con un marchio di sportswear. L’accordo con Lotto è nato infatti nel 2016 e proseguirà fino al 2021.
La giocatrice ha infatti firmato il rinnovo di un ulteriore anno rispetto alla precedente scadenza del 2020.

La partnership tra le parti è stata gestita e mediata da Studio Assist, agenzia di marketing e servizi che cura gli interessi di Aurora Galli.

Giuseppe Berardi

Leggi anche