Jill Roord e la squadra del Chelsea Women

Le campionesse in carica dell’Arsenal vincono contro il West Ham mentre il Chelsea, a Stamford Bridge, piega il Tottenham

Il Chelsea Women ha vinto 1-0 contro il neopromosso Tottenham giocando per la prima volta a Stamford Bridge.

Le Blues hanno avuto la meglio grazie ad un bellissimo gol di Beth England in avvio di gara, al quarto minuto.

Tutti si aspettavano il record di spettatori ma così non è stato. Sugli spalti erano presenti 24.564 spettatori. Alla vigilia era stato annunciato che tutti i biglietti gratuiti erano stati prenotati, ma non tutte le persone sono andate effettivamente a vedere la partita.

Nelle altre gare della Barclays FA Women’s League l’Arsenal Women ha sconfitto 2-1 il West Ham, con le reti di Beth Mead e Jill Roord, al suo esordio nel campionato inglese.
Il gol del West Ham è stato siglato da Martha Thomas, mentre Kenza Dali ha colpito due legni mancando il pareggio nel finale.

Perde in casa il Liverpool contro il Reading. Un gol dell’ex Fara Williams condanna le Reds alla sconfitta.

Anche l’Everton vince in trasferta battendo il Birmingham per 1-0. Un autogl di Kerys Harrop regala i tre punti all’Everton.

Nelle gare che si sono giocate sabato, il Manchester City aveva battuto nel derby il Manchester United col punteggio di 1-0. Solo un pari a reti inviolate tra Bristol City e Brighton & Hove Albion.

Leggi anche