La calciatrice azzurra Cristiana Girelli è il nuovo volto della campagna di L’Oréal per il prodotto Vichy Minéral 89.

L’attaccante della nazionale italiana Cristiana Girelli è la protagonista della nuova campagna marketing del Gruppo L’Oréal per la marca Vichy.

L’Oreal Italia ha scelto infatti il numero dieci dell’Italia per la promozione del nuovo prodotto Vichy Minéral 89.

Pensato per offrire alla pelle una dose extra di idratazione come prima linea di difesa contro l’aggressione degli agenti esterni, Minéral 89 è ricco di ingredienti idratanti, come acido ialuronico di origine naturale e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy per idratare, rimpolpare e fortificare la pelle giorno dopo giorno.

Cristiana ha utilizzato il nuovo prodotto in occasione di un viaggio molto importante, quello che ha portato la nazionale italiana in Francia per i Mondiali di calcio femminile.

Visualizza questo post su Instagram

Il grande giorno è arrivato! Si parte per la Francia e i Mondiali 2019!! Scarpette? Prese! ✅ Parastinchi? Presi!✅ Minéral 89 di Vichy? Preso! ✅ Ebbene si, tra le cose che non possono mai mancare quando viaggio in aereo c’è sempre Minéral 89, un gel con Acqua Termale di Vichy e Acido Ialuronico che idrata e fortifica la pelle! Fondamentale quando si è esposti ad aria condizionata come in volo e cambiamenti di temperatura 😊 Infatti mi accompagnerà anche in questa avventura Mondiale… e voi siete pronti ad “imbarcarvi” con me? Pronti attenti via.. si parteee!! ✈️🍀 #Mineral89 #VichyItalia #viaggiaconM89 #jetlagproofedskin #advertising @vichy_it

Un post condiviso da 🅲🅶 (@cristianagirelli) in data:

Durante i voli, soprattutto quelli a lungo raggio, la pelle è sottoposta ad uno stress intenso dovuto a diversi fattori: dall’atmosfera della cabina all’impatto del cambio di fuso orario, dagli sbalzi di temperatura all’inquinamento fino ai raggi UVA e UVB. Tutti questi fattori incidono nell’alterare il benessere cutaneo e diventa pertanto indispensabile rinforzare e idratare la pelle.

La partnership tra la calciatrice ed il brand della divisione Cosmétique Active è stata siglata con il supporto dell’agenzia Mughoot Ltd che cura l’immagine dell’atleta azzurra.

La Coppa del Mondo di calcio femminile prenderà il via il 7 giugno. Cristiana Girelli sarà una delle tante stelle che, con il talento, delizieranno il palato degli appassionati di tutto il mondo.

Elemento di spicco della nazionale azzurra, Cristiana è reduce da una stagione trionfale con la maglia della Juventus.

Dopo aver sfiorato la qualificazione ai Mondiali quattro anni fa, persa per un soffio nello spareggio contro l’Olanda, Girelli ha ora la possibilità di andare in scena nella manifestazione calcistica femminile più importante al mondo.

L’esordio dell’Italia avverrà a Valenciennes il 9 giugno contro l’Ausralia.

Giuseppe Berardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *