Approfondimenti Management News Serie A Top Leagues

Roma, Inter e Florentia in lizza a FootballAvenue per il premio “Best Development Programme for Girls & Women’s Football”

La vincitrice del premio, ideato in collaborazione con L Football, sarà svelata stasera nel corso del Networking Cocktail, anteprima dell’evento principale che si terrà domani

Il prestigioso Forum internazionale FootballAvenue, che si terrà a Milano allo stadio San Siro, apre le porte al calcio femminile.

Nella sesta edizione è stato inserito, nei consueti “FOOTBALLAVENUE CLUB AWARD”, un riconoscimento per le società di calcio femminile. L’award è stato ideato da FootballAvenue in collaborazione con L Football, il magazine del calcio femminile.

In lizza per la vittoria del “Best Development Programme for Girls & Women’s Football” ci sono AS Roma, Inter e Florentia.

La premiazione avverrà questa sera martedì 13 novembre nell’esclusiva cornice del Club 11, Via Tocqueville, dove si terrà il Networking Cocktail

Domani invece spazio al Forum che per la seconda volta viene accolto nel tempio del calcio Italiano, lo Stadio di San Siro. Lo scopo dell’evento rimane sempre quello di offrire un’opportunità unica di confronto, per dar vita ad una nuova cultura del mondo calcistico italiano.

“Questa Sesta Edizione di FootballAvenue introduce una grande novità, dichiara Ludovica Mantovani Director Europe FootballAvenue, perché ci apriamo al mondo del calcio Femminile. Da oltre trent’anni, con il Torneo Ravano abbiamo sempre dato spazio alle bambine nel calcio e siamo sicuri che anche questa sia un’altra strada da percorrere e sviluppare facendo tesoro delle esperienze positive e negative che il calcio maschile ci ha trasmesso”.

Giuseppe Berardi

Leggi anche