Approfondimenti FantaWomen News Primo Piano Serie A Top Leagues

Serie A: tre gare rinviate per la seconda giornata. Ecco cosa succede al FantaWomen

Per gli impegni della nazionale Under 19, tre partite della 2^ giornata di Serie A sono state rinviate.

La FIGC ha comunicato che sono state rinviate tre gare della seconda giornata di campionato, a causa degli impegni della nazionale Under 19. Le partite in questione sono Chievo Verona Valpo-Pink Sport Time, Orobica Calcio Bergamo-Women Hellas Verona e AS Roma-Tavagnacco.

Il regolamento prevede che in caso di convocazione di almeno due elementi della rosa, la società può chiedere il rinvio della gara.

Si disputeranno invece regolarmente le restanti partite. La Juventus giocherà in trasferta contro la Florentia, sabato 29 alle ore 15, allo stadio Stadio Comunale ‘G. Del Buffa’ di Figline Valdarno (FI). Il Mozzanica ospiterà il Sassuolo, mentre il posticipo sarà Milan-Fiorentina Women’s, in programma domenica 30 settembre (ore 12.30) presso il Centro Sportivo Vismara di Milano La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A.

Per il FantaWomen non cambia sostanzialmente molto. Le formazioni dovranno pervenire entro le ore 13 di sabato 29 settembre. A causa dei rinvii delle partite, la seconda giornata del FantaWomen verrà “congelata”. I risultati verranno pubblicati dopo il recupero di tutte le partite.

Vi ricordo che per iscriversi, creare o modificare la rosa c’è tempo fino al 29 settembre ore 13. Dopo tale data il mercato chiude e le squadre non possono più subire modifiche.

Per qualsiasi dubbio potete scriverci via email o sui canali social.

redazione@lfootball.it
www.facebook.com/LFootball.it/
www.instagram.com/lfootball.it/

Leggi anche