Approfondimenti Marketing Raffaella Manieri Ravenna Woman Top Leagues

Presentato ufficialmente il Ravenna Woman: tante novità tra giocatrici, inno, mascotte e sponsor di maglia



Weekend senza partite ma ugualmente importante per il Ravenna Woman, che è stato presentato ufficialmente ai tifosi. Varie novità per la società biancorossa: oltre agli acquisti estivi, tra tutti Raffaella Manieri, sono state resi noti l’inno e la mascotte Juara, una tigre. Alla presentazione ha preso parte un rappresentante di Family Hotels Italia, nuovo partner e sponsor di maglia della società ravennate. 

Presenti anche i rappresentanti delle istituzioni, che hanno sottolineato l’importanza e l’ onore di avere una squadra locale in una massima divisione nazionale, con la speranza che possano giocare qualche gara nello stadio principale di Ravenna. 

“Ho scelto questo gruppo per il progetto e l’ambizione a fare bene e voglio mettere a disposizione tutta la mia esperienza.” ha dichiarato Raffaella Manieri a margine della presentazione “Mi è piaciuta l’idea della mascotte perchè avvicina le giovani, che poi è quello che stiamo cercando di fare portando più ragazze possibili a praticare questo sport.  Il calcio femminile si sta espandendo, stanno entrando i club professionistici e credo proprio che diventerà la nuova frontiera dello sport nel mondo femminile. Juara è stato un bel passo e spero ci porterà fortuna! “

Laura Brambilla

Leggi anche