Approfondimenti Estero Esther Sullastres Liga Iberdrola Marketing News Zaragoza CFF

Esther Sullastres, portiere della Nazionale Spagnola, si ispira alla boxe per la sua nuova linea personalizzata di guanti


Esther Sullastres, portiere del Zaragoza CFF e della Nazionale Spagnola, è una grande appassionata di sport di combattimento e ha preso ispirazione da essi per i suoi nuovi guanti. Un prodotto unico fabbricato dalla marca sportiva SoloPorteros (Futbol Emotion) per il portiere del club aragonese.  Il debutto è previsto nel weekend quando il Zaragozza CFF affronterà il Barcellona Femenì nella prima giornata della Liga Iberdrola. 



Nonostante siano due attività sportive differenti, gli sport di combattimento sono una fonte di ispirazione per la Sullastres, in particolare la disciplina dell’ MMA: “Quel tipo di attività è individuale, vuol dire che tutto dipende da te e che ogni errore può portarti al fallimento. Come portiere, o paro o prendo gol. La loro mentalità, concentrazione e forza mi ispira nel momento di scendere in campo” ha dichiarato il portiere spagnolo, che è stata tra i milioni di spettatori che ha visto in diretta il combattimento tra Conor McGregor e Floyd Mayweather. In particolare, Conor McGregor è un punto di riferimento per la Sullastres, che sui suoi guanti ha scelto di rappresentare l’atleta irlandese ponendo il suo logo e la sua celebre frase “The Notorious” : “Lo seguo da molto tempo e poco a poco si è conquistato il rispetto dei suoi rivali. Psicologicamente è il più forte, lontano da ogni show precedente dal combattimento. La mentalità di Conor in allenamento e in competizione è il chiaro esempio di sicurezza e ambizione nella stessa persona.”

Laura Brambilla

Foto: SoloPorteros

Leggi anche