AC Milan Coppa Italia femminile Roma Femminile

Dove vedere Milan-Roma semifinale di Coppa Italia femminile



Tutte le informazioni su dove vedere Milan-Roma in diretta streaming gratis semifinale di andata di Coppa Italia femminile

In programma nel weekend le gare di andata di Coppa Italia femminile. Al Puma House of Football il Milan ospita la Roma domenica 3 marzo.

Mentre l’altra semifinale si giocherà tra Fiorentina e Juventus alle ore 15.

Per quanto riguarda Milan-Roma, le due formazioni si erano già affrontate in semifinale nella scorsa edizione della Coppa Italia: in quel caso è stata la Roma a conquistare l’accesso in finale, grazie ad una rete all’ultimo secondo di Vicky Losada.



Quest’anno, il Milan di Davide Corti e la Roma di Alessandro Spugna tornano a giocarsi le semifinali di Coppa Italia dopo aver vinto ai quarti di finale, rispettivamente, contro Sassuolo e Napoli: da un lato, andata e ritorno a senso unico per le rossonere, mentre dall’altro le campionesse d’Italia sono riuscite senza fatica a ribaltare l’iniziale svantaggio contro le partenopee.

Per il Milan, giocarsi queste due gare equivale a puntare all’unico obiettivo stagionale ancora aperto, specie dopo che la formazione di Corti (arrivato sulla panchina rossonera a novembre, dopo l’esonero di Maurizio Ganz) ha chiuso in sesta posizione, con 21 punti, una regular season alquanto deludente.

Quanto alla Roma, la squadra di coach Spugna, prima in campionato con 51 punti, quest’anno punta al double: oltre al secondo scudetto consecutivo, infatti, l’obiettivo delle giallorosse è anche quello di tornare a giocarsi la finale di Coppa Italia, dopo la sconfitta nella scorsa edizione contro la Juventus e il recente ko in Supercoppa, sempre per mano delle bianconere.



Dopo la pausa nazionali, Milan e Roma stanno attualmente svolgendo i rispettivi allenamenti in vista delle semifinali di Coppa Italia. La Roma, tuttavia, dovrà fare a meno dell’attaccante Evelyne Viens, al momento impegnata con la nazionale canadese nella Gold Cup in America.

La partita Milan-Roma, semifinale di andata di Coppa Italia Femminile, andrà in scena domenica 3 marzo alle ore 12:30 e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube FIGC Calcio Femminile.

Per sapere dove vedere Fiorentina Juventus clicca qui.



Leggi anche