Calciomercato Roma Femminile Sanne Troelsgaard

Sanne Troelsgaard è una nuova calciatrice della Roma Femminile



La Roma Femminile ha annunciato l’ingaggio di Sanne Troelsgaard. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2024.

Centrocampista di grande esperienza internazionale e punto fermo della Danimarca. Con la sua nazionale Troelsgaard detiene il record di calciatrice con più presenze: 184 dal suo esordio nel marzo 2008 e 57 gol.

“Sono grata e molto felice di poter iniziare questa avventura alla Roma, un sogno che si realizza e un passo importante nella mia carriera”, ha dichiarato la giocatrice danese.

“Sono una calciatrice di esperienza, spero di poter aiutare la squadra, e soprattutto le calciatrici più giovani, a raggiungere gli obiettivi prefissati perché le ambizioni del Club coincidono con le mie”.



Sanne Troelsgaard in passato ha vestito le maglie di Broendby e Rosergand, squadre con cui ha vinto complessivamente otto trofei tra campionati e coppe.

“Siamo veramente felici che Sanne abbia deciso di vestire la maglia giallorossa, una giocatrice con caratteristiche uniche e di grande personalità”, ha dichiarato l’Head of Women’s Football Betty Bavagnoli.

“Non abbiamo dubbi sul contributo che potrà dare, perché le sue qualità tecniche e la sua immensa esperienza rappresenteranno un valore aggiunto per tutti noi”.

Leggi anche