Juventus Women Linda Sembrant Serie A Femminile

La Juventus Women saluta Linda Sembrant



Si chiude il capitolo di Linda Sembrant con la Juventus Women. La difensore svedese, bianconera dal 2019, ha contribuito in modo significativo alla squadra durante il suo periodo di permanenza, accumulando un totale di 105 presenze in tutte le competizioni.

Sembrant ha giocato un ruolo chiave nelle vittorie della Juventus, contribuendo a conquistare tre Scudetti, due Coppe Italia e quattro Supercoppe Italiane, quest’ultima ottenuta il 7 gennaio contro la Roma. La sua presenza in campo è stata notevole, distinguendosi anche come la giocatrice difensiva straniera con il maggior numero di gol segnati in Serie A (cinque). Nella stagione 2020/21, è stata una delle quattro straniere nel suo ruolo a partecipare attivamente alla realizzazione di almeno tre gol in una singola annata di Serie A, dimostrando la sua esperienza e capacità.

La sua decisione di intraprendere una nuova avventura calcistica segna la fine di un capitolo importante per le Juventus Women. Sembrant, oltre ad essere una giocatrice esperta, si è distinta anche per il suo entusiasmo costante. Nonostante il saluto, la squadra e i tifosi possono solo augurarle il meglio per il suo futuro calcistico.

Leggi anche