Julia Grosso Marketing Puma

Julia Grosso protagonista del lancio delle nuove Puma Future 7

Puma ha ideato la nuova scarpa da calcio FUTURE 7, un modello di ultima generazione, come parte del Phenomenal Pack. Tra i testimonial per il lancio del nuovo prodotto c’è anche la calciatrice della Juventus Julia Grosso insieme a stelle del calibro di Neymar Jr. e Jack Grealish.

Le FUTURE 7 sono dotate della tecnologia FUZIONFIT360 aggiornata, della rivoluzionaria suola Dynamic Motion System e delle innovazioni PWRPRINT e PWRTAPE. Una scarpa costruita per i giocatori che fanno la differenza. Progettata per i migliori registi e creatori di differenze, FUTURE 7 porta il tuo gioco a livelli fenomenali. Gli scarpini si adattano alla forma del piede per permettere movimenti senza nessun disturbo per 90 minuti e oltre.

La scarpa FUTURE vanta texture grip 3D nelle zone critiche di contatto con la palla, garantendo il massimo in termini di controllo e precisione. L’agilità è dominata dalla suola Dynamic Motion System, che include una configurazione avanzata di tacchetti per una perfetta armonia di supporto, trazione e agilità esplosiva. I materiali ad alte prestazioni sono utilizzati strategicamente per migliorare il ritorno energetico riducendo al minimo il peso e, come passo verso un futuro migliore, la tomaia delle FUTURE presenta almeno il 20% di materiali riciclati.

Elise Rocher, Senior Product Line Manager Teamsport Footwear, ha dichiarato: “La FUTURE è l’interpretazione di PUMA di ciò che sarà il futuro del calcio. Cerchiamo sempre di creare scarpe ricche di innovazione e tecnologia per rendere i nostri giocatori fenomenali in campo. È qui che le prestazioni incontrano l’apice dell’innovazione e con FUZIONFIT360 ci stiamo adattando a nuovi livelli di adattabilità, così sentirai il bloccaggio del piede come mai prima d’ora. Progettate per gli artisti del campo, le scarpe FUTURE trasformano ogni partita in uno sfoggio di creatività, permettendo ai giocatori di dipingere ogni partita con il loro marchio unico di calcio.”

PUMA continua a sviluppare la sua Women’s Fit con una vestibilità più snella su misura per l’anatomia del piede femminile, la nuova FUTURE Women’s Fit è progettata per migliorare il comfort e le prestazioni delle giocatrici, costruita in modo diverso per supportare le donne che fanno la differenza in campo.

Leggi anche