Annunciato il nuovo stadio dove la Sampdoria Women disputerà le gare interne di Serie A Femminile

Non sarà più lo stadio “Silvio Piola” di Vercelli la casa della Sampdoria Women. L’impianto piemontese ha ospitato finora quattro delle otto sfide giocate dalla squadra ligure in questa Serie A Femminile eBay.

Ad annunciare questo importante quanto significativo cambiamento è Raffaele Fiorella, CRO (Chief Restructuring Officer) della Sampdoria, che spiega come la scelta sia stata presa per creare entusiasmo e vicinanza della città nei confronti di una squadra che lo scorso anno ha ottenuto la permanenza diretta e questa stagione sta dimostrando di meritare la categoria.

La formazione di Salvatore Mango tornerà dunque a giocare a Genova a partire dalla partita casalinga, in programma il 16 dicembre contro la Juventus Women, potendo fare affidamento sull’apporto dei propri tifosi e sostenitori.

L’anno passato le doriane hanno disputato le partite interne allo stadio “Tre Campanili” di Bogliasco, mentre dal prossimo mese si giocherà nel rinnovato impianto sportivo Sciorba, adeguato alle nuove normative FIGC.

Federica Iannucci

Leggi anche