L’attaccante Agnese Bonfantini alla corte di Rita Guarino

È ufficiale l’approdo di Agnese Bonfantini all’Inter Women.

Attraverso il suo sito ufficiale è il club nerazzurro a ufficializzare il passaggio di Agnese Bonfantini a titolo temporaneo dalla Juventus Women.

L’Inter dunque sgancia una vera e propria bomba di mercato assicurandosi per la prossima stagione le prestazioni sportive di uno dei talenti più cristallini del panorama nazionale.

Per Bonfantini che lo scorso anno ha giocato, sempre in prestito, alla Sampdoria una nuova avventura dopo la salvezza raggiunta la stagione appena passata.

La classe 1999 giocherà nella rosa guidata da Rita Guarino per essere protagonista della scalata alle posizioni più ambite della Serie A femminile.

Una pedina che andrà a rinforzare il reparto offensivo nerazzurro. Proprio lei che, con la maglia blucerchiata, è stata artefice con 7 marcature della salvezza diretta ottenuta proprio dal club ligure.

Un gradito ritorno a Milano per la calciatrice originaria di Verbania che dal 2015 al 2018 ha vestito la maglia nero-blu.

Una stagione per rilanciarsi anche in ottica Nazionale dopo la clamorosa esclusione dalla lista delle 23 Azzurre convocate da Milena Bertolini per il Mondiale in Australia e Nuova Zelanda.

Federica Iannucci

Leggi anche