Barcellona Barcelona Femenì Calcio Estero Calcio femminile Calciomercato FC Barcelona Martine Fenger News

Il Barcellona Femminile si assicura la stellina Martine Fenger di soli 16 anni

Martine Fenger, giovane promessa norvegese di soli 16 anni, si legherà al Barcellona. La notizia è stata lanciata dalla giornalista Maria Tikas di Sport e troverebbe conferma anche tra i media norvegesi.

Dopo l’acquisto di Giulia Dragoni dall’Inter e di Vicky Lopez dal CFF Madrid, il club blaugrana si assicura le prestazioni sportive di un’altra giovane talentuosa calciatrice.

LEGGI ANCHE: Primo gol per Giulia Dragoni con il Barcellona

Quest’anno il Barcellona ha vinto la sua seconda Champions League femminile ma guarda già al futuro per costruire il roster del futuro che possa mantenere al vertice in Europa e nel mondo nel panorama del calcio femminile.

Con tutta probabilità l’attaccante Martine Fenger giocherà con la seconda squadra per poi fare qualche apparizione in Prima Squadra. Un inserimento graduale per permettere alla giovanissima atleta di conoscere La Masia e il mondo blaugrana prima di approdare tra le professioniste.

Fenger è considerata una delle attaccanti più promettenti ed ha già esordito nel massimo campionato norvegese con il Kolbotn.

La giovane stella scandinava aveva un contratto con il club norvegese fino al 2025, ma le due società anno trovato l’accordo economico per portare Martine in Catalogna.

Si ringrazia Martine Fenger per la gentile concessione delle foto

Leggi anche