AS Roma Femminile Calcio femminile Coppa Italia Coppa Italia femminile Juventus Women La7 Streaming

Dove vedere Juventus-Roma finale di Coppa Italia femminile in diretta tv e streaming

La finale di Coppa Italia femminile tra Juventus e Roma si giocherà a Salerno domenica 4 giugno

Il calcio femminile italiano si prepara all’ultimo atto della stagione 2022-23. La finale di Coppa Italia femminile chiuderà ufficialmente l’anno agonistico in rosa.

Come occorso nella scorsa stagione, anche quest’anno saranno Juventus Women e Roma Femminile a contendersi la coccarda tricolore.

La finale di Coppa Italia andrà in scena alle ore 16.30 di domenica 4 giugno presso lo Stadio Arechi di Salerno.

Le due formazioni unite in questi mesi da un dualismo agonistico emozionante e sorprendente arrivano alla finalissima con umori completamente differenti.

La Roma di Alessandro Spugna dopo essersi aggiudicata la Supercoppa e il primo Scudetto della sua storia proprio ai danni delle bianconere vuole chiudere l’anno con il Triplete a livello nazionale.

Le ragazze di Joe Montemurro invece dopo aver perso ben due trofei per mano delle giallorosse hanno le vene piene di volontà di rivincita e rivalsa, dopo anni di predominio in campo italiano.

Una sfida dal sapore particolare che porterà i titoli di coda di un anno sportivo pieno di novità, in preparazione dei Mondiali che si giocheranno in Australia e Nuova Zelanda.

Il remake della finale dello scorso anno, vinta dalla Juventus per 2-1, sarà la terza consecutiva per la Roma mentre alla Juventus darà la possibilità di riconfermare la coccarda tricolore anche sulle maglie del prossimo anno.

Quest’anno le due compagini si sono sfidate già cinque volte in tutte le competizioni nazionali e il bilancio sorride leggermente alle bianconere che si sono aggiudicate tre vittorie contro le due delle giallorosse.

Biglietti ancora in vendita sul sito: https://figc.vivaticket.it/it/event/finale-coppa-italia-femminile-fs-juventus-roma/205976.

Il grande evento godrà di ampia copertura mediatica sia in diretta tv in chiaro che in streaming gratis, per chi vorrà seguire la sfida da pc, tablet o smartphone.

La finale di Coppa Italia Ferrovie dello Stato tra Juventus Women e Roma che si giocherà a Salerno domenica 4 giugno alle ore 16.30 verrà trasmessa in diretta tv chiaro su La7. In diretta streaming invece il match potrà essere seguito gratuitamente su la7.it e a pagamento su Juventus TV, disponibile sul web e sulla piattaforma DAZN, e TimVision.

Federica Iannucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche