Calcio femminile Elisa Pfattner Eva Schatzer Juventus Women News Professionismo Serie A Serie A Femminile

Juventus Women, primo contratto da professioniste per Pfattner e Schatzer

Continua il mercato in entrata della Juventus Women. Obiettivo ringiovanire la rosa

Dopo la notizia del primo contratto professionistico firmato da Chiara Beccari, la Juventus Women annuncia sul sito ufficiale le firme di Pfattner e Schatzer.

LEGGI ANCHE: Chiara Beccari insieme alla Juventus Women fino al 2026!

Elisa Pfattner ed Eva Schatzer, giocatrici provenienti dal Settore Giovanile bianconero si legano al club torinese fino al 2026.

La classe 2004, Pfattner, arriva in bianconero nel 2020 e dopo una sola stagione viene aggregata in prima squadra dove colleziona finora 12 presenze e un gol, in Coppa Italia contro il Brescia.

“Sono molto emozionata e felice – commenta l’attaccante – ho parlato subito con i miei, gli ho raccontato quello che mi è stato detto, anche loro erano orgogliosi di me. È il sogno di ogni ragazzina firmare per la Juventus un contratto professionistico. Ero molto molto felice quando ho firmato, ho sentito la fiducia che c’è nei miei confronti”.

Le fa eco sua cugina Eva Schatzer, nata nel 2005. La centrocampista è nell’orbita delle “grandi” dal febbraio 2023.

L’emozione prende il sopravvento quando si parla di bianconero: “Grande orgoglio, sono arrivata qui che avevo 15 anni ed ora il mio sogno si è avverato grazie ai sacrifici fatti. So che è solo un punto di partenza ma sono sicura di poter giocare tante partite in bianconero”.

Federica Iannucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche